Efficienza e rapidità di risposta
Supporto tecnico che richiede l’intervento diretto in sede è attivato entro le 8 ore lavorative a partire dal momento della segnalazione.
L’assistenza tecnica Triumph Adler formata dai nostri tecnici qualificati è in grado di intervenire e risolvere qualsiasi problematica o imprevisto relativo al malfunzionamento/anomalia della fotocopiatrice fornendo supporto tecnico qualificato per riportarla al suo normale funzionamento (noleggio fotocopiatrici Triumph Adler).
Supporto tecnico che richiede l’intervento diretto in sede è attivato entro le 8 ore lavorative a partire dal momento della segnalazione.
Una volta effettuata la richiesta di supporto tecnico via telefono o tramite la compilazione di un apposito modulo la segnalazione viene assegnata a un tecnico specializzato che valuta la tipologia d’intervento adeguato per una pronta e veloce risoluzione in base a codici di errore visualizzati dall’apparecchiatura.
1 – Supporto tecnico via telefono per problematiche risolvibili immediatamente e con l’aiuto dell’interlocutore.
2 – Supporto tecnico da remoto per problematiche più complesse dove è strettamente necessario l’intervento coordinato del tecnico, per la risoluzione di un’anomalia temporanea.
3 – Intervento presso il cliente per problematiche di portata più ampia come guasti, sostituzione ricambi e consumabili della fotocopiatrice multifunzione.
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Per eventuali aggiornamenti e la risoluzione di anomalie temporanee, è possibile usufruire del supporto dei nostri tecnici tramite helpdesk da remoto, seguendo le seguenti indicazioni: